FLASH - AC/DC, è 'Man down' il probabile titolo del nuovo album

FLASH - AC/DC, è 'Man down' il probabile titolo del nuovo album

Prosegue il cammino di avvicinamento al nuovo album degli AC/DC, il primo nella lunga carriera della band australiana realizzato senza l'apporto del chitarrista e co-fondatore Malcolm Young, costretto a sospendere ogni attività musicale per problemi di salute: intercettato dai cronisti di TeamRock in occasione dell'assegnazione di una laurea ad honorem alla Northumbria University, avvenuta questa mattina, il frontman della formazione Brian Johnson ha fatto sapere come la band starebbe considerando "Man down" - "Uomo a terra" - come probabilme titolo - ovviamente riferito all'assenza del fratello di Angus - della nuova prova in studio.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.