Rockol30

George Michael forse darà l'OK al musical sugli Wham

George Michael forse darà l'OK al musical sugli Wham
Incredibile ciò che può fare un disco di successo. Fino all'uscita di "Patience", il suo nuovo album, George Michael in Gran Bretagna veniva considerato sì come una superstar, ma anche come una superstar del passato. Da quando il CD si è fiondato al primo posto delle classifiche locali con 275.000 copie vendute nella prima settimana, non si fa altro che parlare di lui. Ed ecco così che vengono pubblicate con grande evidenza delle notizie che fino a pochi giorni fa sarebbero state relegate in qualche misero boxino a fondo pagina. La più gustosa è probabilmente questa: il West End londinese vuole allestire un musical sugli Wham, il duo in cui George (Georgios Kyriacos Panayiotou, nato a Finchley, Londra, il 25 giugno 1963) militava con Andrew Ridgeley. "Due o tre produttori hanno avvicinato me ed Andrew per un musical sugli Wham", ha detto il cantante. "Io sono piuttosto combattuto. Dal punto di vista creativo, detesto l'idea. Devo però ammettere che ad una certa generazione una cosa di questo genere piacerebbe molto". Nel quartiere dei teatri di Londra continuano intanto ad essere programmati con grande successo, e da parecchio tempo, i musical "Mamma mia!" con musiche degli Abba e "We will rock you" con canzoni dei Queen. Gli Wham si sciolsero nel 1986 dopo quattro anni di ottime fortune commerciali e quattro singoli al primo posto delle classifiche britanniche.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.