Nicole Atkins, un concerto a Milano in ottobre

Nicole Atkins, un concerto a Milano in ottobre

Esibitasi all'Alcatraz Milano nell'aprile del 2013 come apripista degli eels (in quella occasione suonò anche un paio di pezzi nella redazione di Rockol), Nicole Atkins torna in Italia per suo conto l'8 ottobre, con un unico concerto al Circolo Arci Biko di Milano organizzato dalla Barley Arts.

La trentacinquenne cantautrice del New Jersey ha pubblicato da poco il suo terzo album, "Slow phaser", registrato in Svezia con la produzione di Tore Johansson (che aveva già curato la realizzazione del suo esordio "Neptune City"). Diviso idealmente in tre capitoli e caratterizzato da una marcata eterogeneità stilistica - pop, rock, funk e progressive - il disco ha uno dei suoi punti di forza nel primo singolo "Girl you look amazing":





"E' la canzone 'Gasoline bride' a ispirare l'immagine del mio nuovo show", ha spiegato a Rockol qualche settimana fa.. "La signora in nero, una sposa con i capelli in fiamme. Un po' fantascienza, un po' vecchio western. Aspettate e vedrete".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.