Stephen Stills al lavoro sull'autobiografia

Stephen Stills al lavoro sull'autobiografia

Continua il periodo fortunato delle autobiografie rock. L'ultimo a mettersi al lavoro sulle proprie memorie, riporta Rolling Stone, è Stephen Stills: "E' la cosa più dura del mondo. Voglio dire, un conto è scrivere, un conto è battere. Sono così frustrato con il mio computer che sto pensando di prendermi una macchina da scrivere e fare come mi hanno insegnato a scuola", ha dichirato Stills al sito della rivista statunitense. "Mi focalizzerò sulle cose divertenti, ma organizzare i pensieri e le fasi della tua vita non è una cosa facile. Chi scrive per vivere sa cosa sto passando".

Quanto ai  Buffalo Springfield, dice: "E' stato un periodo così veloce della mia vita che scegliere le storie migliori di quella fase porterà via solo un capitolo o due". Ma ciò nonostante, Stills intende scrivere il libro da solo, senza l'aiuto di nessuno. "Perché dovrei usare un ghostwriter? Volete un'intervista di 300 pagine?".

Stills è l'unico di Crosby, Stills, Nash & Young a non avere ancora scritto un libro. Neil Young è addirittura al lavoro sul suo secondo volume, dedicato alla sua passione per le auto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.