Comunicato Stampa: 'Xplosiva March 2004' con Dani Siciliano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


XPLOSIVA/TORINO
DREAMS OF ELECTRONIC SHEEP/004
UPDATE::MARZO
Associazione Culturale Situazione Xplosiva presenta

ElectroLiveClub_
4 eventi live al Café Procope (via Juvarra 15, Torino, dalle ore 22)

nel cartellone della nuova edizione di Musica 90

giovedì 11 marzo
DANI SICILIANO (USA, !K7)
presentazione dell'album "Likes..."
in collaborazione con Diesel U Music
ingresso 5 euro!

Incisiva, intensa e modernissima, Dani Siciliano, interprete vocale preziosa, artista elettronica, musa di Matthew Herbert, mostra minimale dimistichezza ed ovattate atmosfere miste ad un profondo apparentamento alle ultime tendenze musicali. Le sue caratteristiche sono l'essenzialità di base delle sue composizioni, quasi pop, che si sommano a trattamenti mentali, fatti di click e raffinate astrazioni. Dani tesse la sua tela di jazz spezzettato, malinconie mascherate, imprevisti soul, riff electro che incantano e che ricordano Bjork e Laurie Anderson. Una cantante capace di giocare coi rumori e di costruire delle hit dance minimaliste.

http://dancemusic.about.com/cs/interviews/a/DaniSicInt.htm

support dj's SERGIO RICCIARDONE & GIORGIO VALLETTA

------------- giovedì 25 marzo TELEFON TEL AVIV (USA, Hefty Records) presentazione dell'album "Map Of What Is Effortless"
giovedì 8 aprile JAMIE LIDELL (UK, Warp)
giovedì 22 aprile LUCIANO (Cile/Svizzera, Mental Groove/Perlon/Transmat) presentazione dell'album "Blind Behaviour"

XtraDates
7.3 GIORGIO VALLETTA dj set (con DRAMA SOCIETY ed ELLEN ALLIEN) - Roma/Goa
20.3 GIORGIO VALLETTA dj set - Firenze/ExMud
27.3 SERGIO RICCIARDONE (DRAMA SOCIETY) dj set - Mantova/La Dogana

Future!

IN ARRIVO A TORINO TIEFSCHWARZ, MISS KITTIN... BY XPLOSIVA.

PiemonteGroove a Roma, 17 marzo
Mercoledì 17 marzo 2004, all'Auditorium di Roma - Parco della Musica (Sala Sinopoli) la Regione Piemonte, nell'ambito della manifestazione Piemonte Fabbrica di Futuro (il Progetto Italiano di una Regione che innova) presenta i progetti PiemonteGroove e Piemonte World, che rappresentano un ricco scenario musicale in grado di evidenziare il ruolo del Piemonte come fabbrica di suoni.
Il preambolo sarà alle 17.30 nella sala stampa dell'Auditorium con la presentazione del libro "Anomalia Subsonica", la biografia dei Subsonica firmata dal giornalista Paolo Ferrari.
La serata, con inizio alle 20.30, presenterà Madaski in "Mada & Rudy (Music For Film), Giorgio Li Calzi "Tech-Set Live" e il dj Giorgio Valletta per ciò che riguarda PiemonteGroove, seguiti da Carlo Actis Dato in "Actis Furioso" e la performance "Black Mau Mau" per Piemonte World. Tutte le attività saranno svolte a ingresso gratuito, sino ad esaurimento posti.
Visitate: www.piemontegroove.it
PiemonteGroove è un progetto ideato e coordinato dalla Regione
Piemonte e dall'Associazione Culturale Situazione Xplosiva.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.