Rudimental, nuovo disco verso la fine dell'anno

A poco più di 365 giorni dal debutto discografico con "Home", i Rudimental hanno già cominciato a parlare del loro secondo capitolo discografico che, per la verità, si trova già a uno stadio avanzato di lavorazione. La band britannica, ormai arcinota dopo le hit "Free", "Powerless" e "Right here" (per citarne tre delle sette, tutte tratte dal primo album), ha rivelato che il nuovo disco "uscirà verso la fine dell'anno. Ci stiamo lavorando con un sacco di ospiti, siamo molto eccitati. Capitolo due, fine 2014."

 

Tra le collaborazioni compare il nome - niente meno - del pioniere del funk George Clinton, con il quale i ragazzi hanno realizzato due brani. Amir "Amor" Izadkhah ha inoltre commentato: "E' la musica migliore che abbiamo mai fatto. Non abbiamo realizzato un album, in un certo senso. Abbiamo iniziato a fare musica ed è stato un processo continuo finché non ne è uscito un disco. Continuiamo a fare musica, jammando tra i un concerto l'altro e sul palco. E' così che lavoriamo noi. Scriviamo tutto il tempo."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.