Rockol30

Chris Martin dei Coldplay canta con i Kings Of Leon - VIDEO

Chris Martin, fresco del successo di "Ghost stories" dei suoi Coldplay nella nuova classifica britannica, si è unito sul palco ai Kings Of Leon durante la performance di questi ultimi al "Big Weekend" di Radio 1 della BBC aGlasgow. I Coldplay si erano esibiti sabato 24 maggio, ma il cantante è tornato ieri sera apposta per affiancare la band statunitense. Chris, a quanto pare, inizialmente avrebbe solamente voluto suonare ma, alla fine, dopo un discorsetto di Caleb Followill, per "Fans", dopo aver imbracciato la chitarra acustica, verso il terzo minuto è andato ai cori.











Ieri sera "Ghost stories", con  168.000 copie nella prima settimana, è andato al numero 1 della nuova classifica britannica. Il disco, che nelle prime 48 ore era arrivato a 82.000 esemplari smerciati, oltre a diventare il sesto album di Chris Martin e soci a conquistare il primo posto dall'altra parte della Manica, è divenuto anche quello dalle vendite locali più rapide del 2014.

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.