Rockol30

Victoria Beckham: ‘I miei capelli vengono da un carcere russo’

L’ex Posh Spice Victoria Beckham ha rivelato che la sua nuova acconciatura, un allungamento della chioma grazie all’applicazione di una parrucca di capelli veri, verrebbe da un carcere russo. “I miei capelli vengono dalle detenute russe”, ha spiegato Victoria. “Ho l’intero braccio H di un carcere di Mosca sulla testa”. Le sue affermazioni hanno portato alla luce un caso di maltrattamento finora rimasto celato. Nei carceri russi tutte le detenute vengono rasate per poter rivendere in Europa i loro capelli. Inizialmente i capelli venivano solo da volontari, ma in seguito all’esplosione della moda dell’allungamento della chioma la richiesta è aumentata a dismisura”. (Fonte: La Repubblica)
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.