White Zombie, le ultime novità dopo il lungo silenzio

Risalgono ormai a parecchio tempo fa i fasti delle megavendite USA di "Astrocreep 2000" degli White Zombie. Dopo il tour, un silenzio punteggiato solamente da scarsi aneddoti à la Guns N'Roses: Rob è stufo, no non è stufo, sta scrivendo le musiche per un film, balle è un album solista. Vediamo di mettere ordine, anche se di definitivo non c'è tantissimo.
Rob Zombie è attualmente rintanato in uno studio segreto sulle colline nei dintorni di Hollywood, dove è dallo scorso mese di agosto che sta lavorando al suo primo album solista. Se tutto va bene, il CD vedrà la luce dei negozi fra tre mesi, cioé ad un anno esatto (Garbage docet) dall'inizio delle registrazioni.
Con lui vi sono, anche se non si capisce fino a che punto "fissi", il batterista John Tempesta, Danny Lohner, chitarra con i Nine Inch Nails, e Johnny Ramone. No, non quello dei Ramones, quello dei White Zombie. Il produttore è Scott Humphrey, in passato con Metallica e Motley Crue. Dopo l'uscita dell'album, Rob dovrebbe imbarcarsi per un tour-parodìa del Lollapalooza, da lui ribattezzato "Horror-Palooza", in varie città USA in settembre. E, per quanto riguarda il pianeta White Zombie tout-court, riunione con tutti i membri del gruppo tra gennaio e febbraio '99 per scrivere il nuovo album della band. Della sua uscita Rockol sarà lieto di parlarvi verso il 2000...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.