Madonna in topless su 'L'Uomo Vogue' - FOTO

Madonna in topless su 'L'Uomo Vogue' - FOTO

Il nuovo numero de “L’Uomo Vogue” dedica la copertina e un servizio fotografico, firmato da Tom Munro, a Madonna All'interno la cantante si scaglia contro “tiranni, fascisti e dittatori" (anche se - dice - "in realtà il nemico è dentro di noi") e racconta il suo progetto "Art For Freedom" che "si oppone a stereotipi, bigottismo e discriminazione, per i diritti civili e l'accettazione delle differenze".

Il suo prossimo album, a quanto pare, avrà a che fare con "Art For Freedom" perché "non ho altra scelta". Gli esempi che, secondo Madge, sono da seguire per quanto riguarda la "non discriminazione" sono Gandhi, Martin Luther King, John Kennedy e Nelson Mandela. Questa la foto (Culotte  Atsuko Kudo - Necklace Moschino -Gloves The Way We Wore-Stockings Capezio) che probabilmente farà più parlare:.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/V7Ry6pcd5CZX2_RokLJAuVxuges=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimages.vogue.it%2Fgallery%2F11972%2FBig%2F4fba8399-182c-4c56-9466-00c05a37a817.jpg



Il numero di maggio/giugno de "L'Uomo Vogue" si basa sul concetto del potere etico della bellezza e la rivista "rappresenta la bellezza".


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/5E-zp6d3nZeGKnc-hYHn9MpiMqk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimages.vogue.it%2Fgallery%2F11972%2FBig%2Fb1c7df61-b0b2-4e22-9a65-6596fbcce07b.jpg



"Come si può creare l'arte", si chiede Madonna, "senza farsi coinvolgere? A me piace compararmi a Frida Kahlo: tutto ciò che faceva era sempre
un autoritratto".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.