Maroon 5, il nuovo album 'V' nei negozi a settembre

Maroon 5, il nuovo album 'V' nei negozi a settembre

Verrà pubblicato il prossimo 2 settembre il nuovo album dei Maroon 5: "V", questo il titolo del disco, è stato lavorato sotto la supervisione dei produttori Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin, e con la collaborazione dello storico tastierista del gruppo Jesse Carmichael, dal 2012 in pausa dalle attività della band e ora tornato in formazione. Per promuovere dal vivo il seguito di "Overexposed" del 2012 Adam Levine e compagni hanno scelto di stringere un accordo con Live Nation, che comunicherà nelle prossime settimane le prime tappe del tour mondiale: di certo, entro la prossima estate, verrà diffuso il primo estratto dalla nuova fatica in studio, del quale al momento non è stato comunicato il titolo.



Le session in studio per "V" furono inaugurate nella primavera del 2013: "Le cose che stiamo lavorando sono un po' più cupe del solito", spiegò a suo tempo il chitarrista James Valentine, "Probabilmente torneremo alle atmosfere di 'Songs about Jane' (l'album di debutto del gruppo, ndr), ma al momento è davvero difficile fare ipotesi".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.