Rockol30

Justin Bieber denunciato anche oggi. Stavolta lo accusa un fotografo

Justin Bieber denunciato anche oggi. Stavolta lo accusa un fotografo

Justin Bieber sta inizando a fare collezione di denunce e di accuse. Dopo la recentissima accusa di aver tentato di rubare un telefonino, anche se a quanto pare in realtà il cantante voleva solamente cancellare delle foto, oggi arriva una denuncia che va ad unirsi all'arresto dello scorso gennaio in Florida e ai problemi con la polizia canadese di qualche giorno dopo. I nuovi fatti si sarebbero verificati a Miami Beach lo scorso 23 gennaio, proprio lo stesso giorno del famoso arresto; per essere più precisi, poche ore prima del fermo del cantante. TMZ riporta d'aver ottenuto copia della denuncia sporta dal fotografo Manuel Munoz, il quale scrive che Dwayne Patterson, il bodyguard di Bieber, lo avrebbe rinchiuso all'interno di un punto di ristoro della catena Subway ordinandogli di cancellare le immagini di Justin. Dentro al Subway, la guardia del corpo avrebbe picchiato il paparazzo e, mentre rimuoveva la memory card, gli avrebbe danneggiato la macchina fotografica. Il rapporto stilato dalla polizia però non conterrebbe alcun riferimento all'eventuale picchiaggio.

Justin non è parso minimamente preoccupato per la situazione e ieri è stato visto mentre usciva, di buon umore, da uno studio di registrazione di



https://images.rockol.it/lXA7JcCnMnyG8QmWcR6qNtz1B5o=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstatic.entertainmentwise.com%2Fimages%2F5374bc281c199.jpg




Soho, New York.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.