Rockol30

Il ritorno degli Hives: ecco la prima nuova canzone

Il ritorno degli Hives: ecco la prima nuova canzone
Credits: Dean Brandshaw
Inizia a sollevarsi, anche se lentamente, la cortina di mistero che fino ad ora ha avvolto il nuovo album degli Hives. Dopo l'acclamato loro CD del 2000 ed il conseguente lungo tour che lo accompagnò, il gruppo svedese non aveva infatti voluto svelare alcun particolare del suo successore; in pratica si sapeva solamente che tutte le registrazioni sarebbero state effettuate nella loro nazione. Ora è trapelato un particolare piccolo ma forse indicativo. Gli Hives hanno infatti eseguito un brano che dovrebbe figurare nell'atteso album, e che potrebbe addirittura costituire il primo singolo. Si tratta di "Walk idiot walk", che la band di Howlin' Pelle Almqvist ha suonato a Goteborg. "Ho quasi l'impressione che sia la canzone dell'anno", ha riferito Almqvist. "Non dice troppo o troppo poco rispetto al nostro nuovo album", ha aggiunto il chitarrista Nicholaus Arson. La data di pubblicazione del nuovo CD degli Hives non è ancora nota; a metà dello scorso agosto il cantante aveva dichiarato che l'album sarebbe stato pronto verso il febbraio 2004. Dovremmo dunque essere a ridosso della scadenza, anche se si sa che la band nel frattempo è incappata in un periodo di scarsa creatività.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.