Nuovo album U2. Adam Clayton: 'Speriamo di terminare entro fine estate'

Finalmente un punto fermo. Dopo mesi e mesi di indizi, qualcosa - pare - di definitivo per quanto riguarda il nuovo e sospirato album degli U2. Adam Clayton, oggi a Dublino, ha partecipato al lancio della campagna "2014 walk in my shoes" e ha concesso un'intervista al "Ray Foley show" dell'emittente radiofonica 98FM, on air dal 1989. Intervista incentrata sull'iniziativa benefica, che però è iniziata con un rapido scambio di battute sul disco della band. "Sono a casa, sono appena tornato da un po' di registrazioni", ha affermato Adam. "Ci sono state parecchie registrazioni, ma credo che ormai stiamo arrivando al termine, il che è una buona cosa". "Prima che parliamo di questa cosa del Walk In My Shoes", ha chiesto l'intervistatore, "sono registrazioni per il nuovo album? Possiamo finalmente avere qualche speranza?" "Sì", ha replicato il 54enne bassista nato in Gran Bretagna ma residente in Irlanda da quando aveva cinque anni. "Non so ancora dire quando lo pubblicheremo, però posso dire che speriamo d'averlo terminato prima della fine dell'estate. Il che sarebbe una gran cosa. Siamo molto elettrizzati e vogliamo farlo uscire il prima possibile".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.