Rockol30

Adriano Pappalardo: ‘Il Festival di Renis è il più rivoluzionario della storia’

Adriano Pappalardo: ‘Il Festival di Renis è il più rivoluzionario della storia’
Adriano Pappalardo, attualmente impegnato nello stage al CET di Mogol a Tuscolano, ha elogiato l’operato di Tony Renis. “Il suo Festival di Sanremo è il più rivoluzionario della storia perché è il primo a dare spazio alla musica”, ha spiegato il protagonista de “L’isola dei famosi”. “Prima c’erano sempre gli stessi nomi: Albano, Reitano, la Oxa. Questo è anche il primo anno che nessuno dice chi lo vincerà, perché prima era un Sanremo molto pilotato”.

Sempre a Tuscolano Renis ha anticipato ai cantanti in gara che la scenografia del Festival sarà imponente, quasi hollywoodiana. A tale scopo il direttore artistico ha chiesto e ottenuto di eliminare le prime sette file della platea per far spazio al palcoscenico. (Fonti: Quotidiano Nazionale. Corriere della Sera)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.