Rockol30

Iniziata la caccia ai testi dei Coldplay nelle biblioteche. I tweet dall'Italia

Iniziata la caccia ai testi dei Coldplay nelle biblioteche. I tweet dall'Italia

E' iniziata la caccia ai testi manoscritti di "Ghost stories" dei Coldplay. Agenti della band hanno inserito buste, con - appunto - i testi vergati a mano da Chris Martin, all'interno di libri disseminati in nove biblioteche di tutto il mondo. Una delle buste misteriose risulta ancora più appetibile delle altre: contiene infatti non solo il testo scritto di suo pugno dal cantante, cosa che già in sé farebbe la felicità di qualunque fan della formazione britannica, ma anche biglietti gratuiti, di viaggio e di ingresso, per andare a vedere i Coldplay il prossimo 1° luglio alla Royal Albert Hall di Londra. Le buste naturalmente sono state infilate all'interno di libri il cui soggetto è "ghost stories". La prima è già stata trovata. Dopo che i Coldplay erano stati abbastanza espliciti con l'indovinello della "caccia al tesoro", e cioè "The megalibrary in MX is a capital idea. Search for Charlie D's festive spirits en español", un fan ha scovato il testo di "Magic" all'interno di una copia di "A Christmas carol" di Charles Dickens (in italiano "Canto di Natale", uscito nel 1843) presso la biblioteca Vasconcelos di Città del Messico. Dall'Italia stanno arrivando numerosi tweet sull'account di Twitter della band.











"Magic" è il secondo brano di "Ghost stories" e primo singolo (già uscito da quasi due mesi). L'album sarà pubblicato a metà del mese prossimo.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.