Interviste esclusive: Vasco Rossi a “Repubblica”, Laura Pausini a “Style”

Interviste esclusive: Vasco Rossi a “Repubblica”, Laura Pausini a “Style”

Sono in edicola oggi un quotidiano e un periodico con interviste esclusive a due protagonisti della canzone italiana.

 

Sul quotidiano “La Repubblica”, Carlo Moretti intervista Vasco Rossi. Il titolo, “Io Vasco – resto il numero uno ma anche il due e il tre”. Dalla lunga intervista, in cui non è contenuta alcuna informazione sui prossimi concerti dell’Olimpico di Roma e di San Siro a Milano, ecco qualche breve assaggio:

“Mi piacciono i provocatori, e gli unici che provocano oggi sono Caparezza e Jovanotti”.

“Ho dato credibilità al rock in italiano, adesso ha la credibilità del rock di Springsteen e dei Rolling Stones”.

“I talent sono un modo per farsi conoscere, anch’io ho avuto bisogno di Sanremo per arrivare alla notorietà nazionale”.

 

Su “Style”, settimanale allegato al quotidiano “Il Giornale”, Paola Pellai firma una lunghissima intervista a Laura Pausini, intitolata “Io e Paola” (Paola è il nome della figlia di Laura e di Paolo Carta). La conversazione è quasi tutta su tematiche private e personali. Ecco le poche eccezioni:

“Ho percorso tutto quell’iter che anche oggi dovrebbe essere l’unico lasciapassare per una promessa: cantare dal vivo con un pianista di fronte alle varie case discografiche”.

“Il Vaticano mi ha contattato. Desidero organizzare una festosa giornata di musica e Vangelo. Sarei felice di mettermi a disposizione di Papa Francesco. Sto già facendo le prove con ‘Servo per amore’, la mia canzone ecclesiastica preferita”.

“Sto marcando stretta Celine Dion (per un duetto). Mi ha detto no nell’ultimo Cd perché aveva anche lei un album in uscita, ma se pensa di avermi liquidato si sbaglia di brutto...”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.