Dopo le parole di Raekwon di qualche giorno fa, che ha dichiarato di non essere d'accordo con la linea di RZA e di essere "in sciopero" e di non partecipare colontariamente alle session per il completamento di "A better tomorrow" (nuovo album del Wu-Tang Clan) ecco giungere l'ultimatum.
RZA, infatti, in un'intervista rilasciata a "Sports illustrated", ha tracciato una linea netta dando al collega il proverbiale aut-aut: "Il disco è previsto in uscita per luglio", ha detto il leader del collettivo. "Ma se non troviamo un accordo con Raekwon, diciamo, nei prossimi 30 giorni, allora questo sarà un album senza Raekwon oppure un album che non vedrà mai la luce. E questa è un'ipotesi molto plausibile".
30 giorni di tempo, dunque, per calmare le acque oppure per decidere se pubblicare o meno un disco senza uno dei membri del Wu-Tang Clan. "Non vorrei far uscire un album senza tutti i membri viventi", spiega RZA. "Ma, al contempo, non voglio togliere ai fan la musica incredibile a cui abbiamo lavorato durante l'ultimo anno. Sarà una decisione dura, ma abbiamo 30 giorni per prenderla e chiudere la faccenda".