'World idol' alla TV britannica, Will Young solo quinto. Vince...

'World idol' alla TV britannica, Will Young solo quinto. Vince...
E' un ex idraulico il vincitore della competizione canora "World idol", di fatto la finalissima dei vari "Pop idol" andati in onda nel corso degli scorsi mesi in alcune nazioni del mondo. In lizza c'erano concorrenti provenienti dagli USA, Belgio, Gran Bretagna, Polonia, Sudafrica, Olanda, Germania, Australia, Canada e Norvegia. Proprio da quest'ultima nazione è stato espresso il vincitore: si tratta di Kurt Nilsen, 25 anni, in passato idraulico, padre di due figli. Il cantante ha eseguito una cover di "Beautiful day" degli U2. Al secondo posto si è classificata Kelly Clarkson di "American idol" ed al terzo il belga Peter Evrard. Solo quinto Will Young, quello di "Light my fire". In Norvegia l'album d'esordio di Nilsen è diventato "disco di platino" il giorno stesso in cui è giunto nei negozi. Buono l'interesse per la trasmissione; gongola l'ideatore, la vecchia volpe dello showbiz britannico Simon Fuller.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.