Concerti, annullato il tour delle All Saints

C'era un tempo in cui le All Saints, sebbene per giusto una manciata di stagioni, sembrarono quasi sul punto di togliere lo scettro pop dalle mani delle più potenti Spice Girls.

Fondate nel 1993, rifondate nel 1995 mentre le Spice furono assemblate nel 1994, le AS vissero il loro momento d'oro tra 1997 e 2000 quando spedirono al numero 1 delle classifiche britanniche cinque singoli; i due album di quel periodo si presero un numero 2 e un numero uno. Sciolte nel 2001, tornate assieme nel 2006 ma con scarso entusiasmo da parte del pubblico, le Sante, che avevano deciso di chiamarsi così per via della All Saints Road di Londra che si trova nei pressi dei famosi Sarm West Studios, si sciolsero nuovamente nel 2009. Lo scorso anno, a sorpresa, l'annuncio del ritorno in qualità di supporter dei Backstreet Boys. Dopo aver firmato un contratto con la Rhino Entertainment, le ex anti-Spice hanno tenuto qualche concerto tra i quali uno molto recente, lo scorso 12 aprile al .G-A-Y della capitale britannica. Ma ora, improvvisamente, è arrivato l'annuncio che il tour che le girls avrebbero dovuto tenere dopo l'estate con altre due formazioni risorte, East 17 ed Atomic Kitten, è stato annullato. La serie iniziale di date comprendeva Glasgow, Newcastle, Cardiff, Londra, Manchester, Liverpool e Birmingham. Il motivo della cancellazione è per ora misterioso. Ticketmaster si è limitata a postare:











"Il tour è stato annullato a causa di circostanze impreviste, ci dispiace. Chi aveva già comprato i biglietti sarà presto contattato". Le All Saints hanno il sito ufficiale solo su Facebook, ma dopo il concerto al G-A-Y non è stato più aggiornato. Il sito dedgli East 17 su FB è fermo allo scorso 2 gennaio.












Il sito ufficiale delle Atomic Kitten si ferma all'8 aprile.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.