Comunicato Stampa: Alla Fnac di Milano la presentazione del disco 'Nel mio spazio interiore'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Gli incontri alla Fnac di Milano - musica e poesia
Venerdì 9 gennaio ore 18.00

Deidda interpreta Pessoa

Presentazione del disco ?Nel mio spazio interiore?:
Mariano Deidda interpreta con la sua musica le parole di Fernando Pessoa.
Mariano Deidda, cantautore italiano emigrato in Portogallo, veste gli scritti del grande poeta portoghese di musiche che sono un misto di jazz classico e new age e le canta con una voce che, col suo timbro, entra profondamente nell'anima dell?ascoltatore.
Entrano in questo mondo musicale solisti come Enrico Rava, dal solismo più che mai onirico e penetrante, Gianni Coscia, fisarmonica principe del panorama jazz italiano, Stefano Bagnoli, "Drummer" che riscopre la tradizione batteristica di Shelly Manne e Nino La Piana pianista e coautore delle musiche.

Questo è un Cd per il pubblico che ama leggere, pensare la "musica" e il jazz o che vuole cercare di essere tutto questo. E poi... ci sono le parole di Pessoa.
L'Album è stato presentato a Sanremo al Club Tenco 2003, successivamente a Lisbona In occasione dell?anniversario della fondazione PESSOA (presso la prestigiosa sede di Casa Fernando Pessoa) alla presenza di autorità locali e personaggi della cultura portoghese e a Firenze presso il Palazzo Vecchio nella sala Cinquecento.

WWW.MARIANODEIDDA.COM

venerdì 9 gennaio ore 18.00 - Ingresso libero e gratuito
Fnac Milano - Duomo, Via Torino - - Info: 02 869541
Lun - Sab 9.00 - 20.00, Dom 10.00 - 20.00
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.