Miley Cyrus cancella altre date: ecco il comunicato ufficiale sulla sua salute

Miley Cyrus è ancora ricoverata, in osservazione, dopo una forte reazione allergica a un antibiotico. L'inconveniente ha già causato la cancellazione di due concerti il 15 e il 16 aprile, ma ora l'entourage della cantante ha comunicato che salteranno anche le esibizioni previste per venerdì 18 a Nashville e sabato 19 a Louisville - entrambi i concerti saranno riprogrammati.
Sembra che Miley, a causa di una sinusite, abbia assunto una dose di un antibiotico chiamato cephalexin, a cui non sapeva di essere allergica. Peraltro il ricovero ha immediatamente dato adito a una serie di voci e rumour, tra cui quello che l'artista fosse in stato interessante... cosa che a Miley non è piaciuta, tanto che si è sfogata su Twitter scrivendo: "Circolano molte storie ignoranti là fuori, così nessuno legge le dichiarazioni ufficiali e questi asini deficienti spaventano i miei fan. Chiudete quella caz*o di bocca e lasciatemi guarire".
E' poi stato diffuso un comunicato ufficiale per spiegare l'accaduto. Ecco il testo:
"Miley era affetta da sinusite durante la sua data in North Carolina una settimana fa. Le è stato prescritto l'antibiotico cephalexin, a cui si è scoperta molto allergica. Questo tipo di reazione allergica può durare da cinque a 27 giorni, in alcuni casi. Resterà in ospedale e sotto controllo medico finché non vedremo un significativo miglioramento nelle sue condizioni e vi chiede comprensione e rispetto per la privacy in questo momento. Miley è disperata per aver mancato dei concerti e aver forse deluso i suoi fan"
Teoricamente il prossimo impegno live del Bangerz tour sarebbe lunedì 21 a Philadelphia.