Rockol30

Miley Cyrus cancella altre date: ecco il comunicato ufficiale sulla sua salute

Miley Cyrus cancella altre date: ecco il comunicato ufficiale sulla sua salute
Credits: Glen Luchford

Miley Cyrus è ancora ricoverata, in osservazione, dopo una forte reazione allergica a un antibiotico. L'inconveniente ha già causato la cancellazione di due concerti il 15 e il 16 aprile, ma ora l'entourage della cantante ha comunicato che salteranno anche le esibizioni previste per venerdì 18 a Nashville e sabato 19 a Louisville - entrambi i concerti saranno riprogrammati.

Sembra che Miley, a causa di una sinusite, abbia assunto una dose di un antibiotico chiamato cephalexin, a cui non sapeva di essere allergica. Peraltro il ricovero ha immediatamente dato adito a una serie di voci e rumour, tra cui quello che l'artista fosse in stato interessante... cosa che a Miley non è piaciuta, tanto che si è sfogata su Twitter scrivendo: "Circolano molte storie ignoranti là fuori, così nessuno legge le dichiarazioni ufficiali e questi asini deficienti spaventano i miei fan. Chiudete quella caz*o di bocca e lasciatemi guarire".

E' poi stato diffuso un comunicato ufficiale per spiegare l'accaduto. Ecco il testo:

"Miley era affetta da sinusite durante la sua data in North Carolina una settimana fa. Le è stato prescritto l'antibiotico cephalexin, a cui si è scoperta molto allergica. Questo tipo di reazione allergica può durare da cinque a 27 giorni, in alcuni casi. Resterà in ospedale e sotto controllo medico finché non vedremo un significativo miglioramento nelle sue condizioni e vi chiede comprensione e rispetto per la privacy in questo momento. Miley è disperata per aver mancato dei concerti e aver forse deluso i suoi fan"


Contenuto non disponibile



Teoricamente il prossimo impegno live del Bangerz tour sarebbe lunedì 21 a Philadelphia.


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.