Portland, Nick Olivieri torna sul palco coi Queens of the Stone Age: guarda

Portland, Nick Olivieri torna sul palco coi Queens of the Stone Age: guarda

Già invitato in studio durante le session di registrazione dell'ultima prova in studio della band capitanata da Josh Homme, "...like clockwork", Nick Olivieri, allontanato dai Queens of the Stone Age nel 2004 dopo un lento - e irrimediabile - logoramento dei rapporti con il resto della formazione (e con il frontman in particolare), è stato riaccolto sul palco del gruppo che raccolse idealmente l'eredita dei Kyuss esibendosi sul palco del Keller Auditorium di Portland, in Oregon, per eseguire “You think I ain’t worth a dollar, but I feel like a millionaire”, canzone che lo vide al microfono anche in sala di ripresa durante la lavorazione di "Songs for the deaf".



Durante la serata - culminata appunto con l'apparizione di Olivieri durante i bis - la band ha eseguito 21 canzoni, attingendo tanto al repertorio più recente - “Smooth sailing", “The vampyre of time and memory” e “Kalopsia” - quando a vecchi cavalli di battaglia come “Feel good hit of the summer”, “Better living through chemistry”, “Go with the flow” e "No one knows".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.