Artist and Manager Awards, vince il manager di Paul McCartney

Artist and Manager Awards, vince il manager di Paul McCartney

Scott Rodger, il manager di Paul McCartney, ha vinto il premio "Manager of the year" agli Artist and Manager Awards svoltisi ieri sera a Londra. Rodger lavora anche con gli Arcade Fire ed è stato al fianco dei Beady Eye ma per la sola durata della promozione per l'album "BE". Il direttore dell'agenzia Quest, il cui quartier generale è a Londra in zona Ladbroke Grove e che si professa ammiratore di Irving Azoff, ha trascorso la serata in compagnia di altre buone personalità visto che sono stati premiati anche Robbie Williams e Rudimental.

A Robbie è stato assegnato l'"Artists' Artist Award", ai Rudimental il "Breakthrough Artist Award".

Sam Evitt e Jack Street hanno portato a casa il "Breakthrough Manager Award" per il lavoro svolto con i Disclosure e Sam Smith. Pharrell Williams ha vinto l'"Artist of the Year" mentre a Paul Loasby - che lavora con Jools Holland e David Gilmour - è stato assegnato il "Peter Grant Management Award".











Le premiazioni si sono svolte al Troxy.  Il Troxy, nell'East End di Londra, fu costruito nel 1933 sul sito di una vecchia azienda birraria; cinema fino al 1960, ha poi ospitato il London Opera Centre per quindi chiudere come sala da bingo nel 2005. Acquisito da Ashburn Estates, i proprietari lo hanno fatto diventare una grande sala versatile e multifunzione (490 Commercial Road) che, tra concerti e feste, ospita anche matrimoni.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.