Tutto in un giorno: Jack White tenta di entrare nel Guinness dei primati

Tutto in un giorno: Jack White tenta di entrare nel Guinness dei primati

Come già riferito da Rockol, giungerà nelle rivendite il prossimo 10 giugno "Lazaretto", il nuovo album di Jack White, ideale successore del debutto solista "Blunderbuss" del 2012: pubblicato dall'etichetta di proprietà dell'ex White Stripes, la Third Man Records, il disco verrà
immesso sul mercato anche in edizione speciale in doppio vinile blu e bianco con una riproduzione formato poster di un'immagine tratta dai National Archive.

Ma ora si è saputo che Jack tenterà di entrare nel Guinness dei primati con il disco che più velocemente avrà raggiunto le rivendite dopo essere stato registrato in studio. Il tutto, forse non casualmente, sarà sperimentato il prossimo 19 aprile che è Record Store Day. Jack, come riferisce l'"Hollywood Reporter", dovrebbe fare più o meno così: entrerà in sala alle 10 di mattina, presso il suo studio di Nashville, e registrerà una edizione limitata e in presa diretta del suo prossimo singolo, anch'esso intitolato "Lazaretto". I master saranno fatti recapitare al volo all'unità di pressaggio, che immediatamente inizierà a stampare i 45 giri unendoli a copertine sulle quali saranno stampate foto dell'esibizione all'interno della Third Man. Appena terminato di pressare, le copie saranno fatte recapitare velocemente alla Third Man dove gli acquirenti potranno subito comprare il singolo. Si prevede che




Caricamento video in corso Link







United Record Pressing, responsabile della produzione, continuerà a stampare copie fino a quando ci saranno persone in fila.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.