Julian Casablancas, ancora un teaser con nuovi dettagli sul disco con i Voidz
Pensarlo senza i suoi Strokes fa sempre un po' effetto, ma ormai è quasi tutto pronto per il debutto ufficiale di Julian Casablancas e i The Voidz. Spianandosi la strada dapprima con un teaser sulla propria pagina web, in seguito anticipando dal vivo un po' di brani nuovi, l'artista newyorchese sembrerebbe aver in mente un piano strategico per il lancio del suo nuovo disco "solista".
E ancora una volta, Casablancas ha usato un video per dare qualche informazione in più sul suo progetto. E ancora una volta, tralascia di specificare titolo e data di pubblicazione del disco che verrà.
A bordo di un auto insieme al chitarrista Jeramy "Beardo" Gritter, Casablancas discute sul significato del nome Voidz, presenta i membri del gruppo e coglie l'occasione per fare ascoltare dei frame dal prossimo disco: "Ci stiamo divertendo in una zona di passaggio della musica che non è mai stata esplorata. Mi sono sempre detto che le cose migliori non avvengono mai in tempo, ci mettono sempre anni. Penso all'arte musicalmente, se riesci a creare qualcosa di buono e renderlo popolare, sei in grado di ispirare un sacco di persone parallelamente in tutte le zone del mondo".
E Glitter spiega poi: "Lui pretendeva l'abilità di suonare in modo tecnico, ma anche di fare casino su tre corde. Quindi, per me, era la band ideale dove entrare."
Ecco il teaser: