Julian Casablancas, ancora un teaser con nuovi dettagli sul disco con i Voidz

Pensarlo senza i suoi Strokes fa sempre un po' effetto, ma ormai è quasi tutto pronto per il debutto ufficiale di Julian Casablancas e i The Voidz. Spianandosi la strada dapprima con un teaser sulla propria pagina web, in seguito anticipando dal vivo un po' di brani nuovi, l'artista newyorchese sembrerebbe aver in mente un piano strategico per il lancio del suo nuovo disco "solista".

E ancora una volta, Casablancas ha usato un video per dare qualche informazione in più sul suo progetto. E ancora una volta, tralascia di specificare titolo e data di pubblicazione del disco che verrà. 

 

A bordo di un auto insieme al chitarrista Jeramy "Beardo" Gritter, Casablancas discute  sul significato del nome Voidz, presenta i membri del gruppo e coglie l'occasione per fare ascoltare dei frame dal prossimo disco: "Ci stiamo divertendo in una zona di passaggio della musica che non è mai stata esplorata. Mi sono sempre detto che le cose migliori non avvengono mai in tempo, ci mettono sempre anni. Penso all'arte musicalmente, se riesci a creare qualcosa di buono e renderlo popolare, sei in grado di ispirare un sacco di persone parallelamente in tutte le zone del mondo". 

E Glitter spiega poi: "Lui pretendeva l'abilità di suonare in modo tecnico, ma anche di fare casino su tre corde. Quindi, per me, era la band ideale dove entrare."

 

 

Ecco il teaser:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.