Pistoia Blues 2014: la Bandabardò si aggiunge al cast

Pistoia Blues 2014: la Bandabardò si aggiunge al cast

Dopo aver annunciato nel cast artisti del calibro di Mark Lanegan, Robert Plant, Morcheeba, Jack Johnson, Lumineers, Negramaro e Arctic Monkeys, gli organizzatori del Pistoia Blues 2014 hanno fatto sapere che anche la Bandabardò è stata inserita nel cartellone della 35esima edizione dell'evento. 

La formazione fiorentina festeggia quest'anno vent'anni di carriera salendo per la prima volta sul palco installato in Piazza del Duomo, il prossimo 12 luglio. 

Per l'occasione Erriquez e soci presenteranno dal vivo il loro nuovo disco di inediti, al quale stanno attualmente lavorando: l'album sarà il loro decimo capitolo discografico e  vedrà la luce a tre anni da "Scaccianuvole".

 

I biglietti per accedere alla serata saranno in vendita da giovedì 27 marzo su TicketOne al prezzo di 13 euro più diritti di prevendita. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.