Rockol30

Esce il 17 novembre il nuovo album di Whitney Houston

Esce il 17 novembre il nuovo album di Whitney Houston
Lungamente annunciato, più volte rimandato, è finalmente pronto il nuovo album di studio di Whitney Houston. La cantante non incideva un album di nuove canzoni non connesse a una colonna sonora dal lontano 1990 (“I’m your baby tonight”). I suoi ultimi dischi sono stati i soundtrack di “La guardia del corpo” (1992), “Waiting to exhale” (1995) e “The preacher’s wife” (1996). Fra i collaboratori del disco Diane Warren, David Foster, Laureen Hill, Rodney Jerkins e Babyface. Uno dei momenti di spicco dell’album sarà il duetto tra Whitney Houston e Mariah Carey in “When you believe”, canzone realizzata per la colonna sonora del film “The Prince of Egypt”. Il titolo dell’album non è stato ancora annunciato, ma collegandosi a
questo sito .
è già possibile prendere visione di una nuova fotografia della Houston che probabilmente comparirà sulla copertina.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.