Pussycat Dolls, la reunion 'è possibile'

Le Pussycat Dolls, così come le conoscevamo, si sono sfasciate all'inizio del 2010.
Quella che era la creatura perfetta dela coreografa Robin Antin, di fatto la "padrona" del brand istituito già nel 1995 sotto forma di spettacolo burlesque, andò in pezzi dopo l'espulsione di Jessica Sutta. Poco dopo se ne andò Kimberly Wyatt. Il giorno dopo Kimberly fu la volta di Ashley Roberts. Nel maggio di quell'anno Robin Antin scodellò una nuova formazione: facendo finta che non fosse successo nulla, semplicemente rimpiazzò le ragazze che se ne erano andate con altre. A difendere il marchio che aveva regalato al mondo "Don't cha", la sola Nicole Scherzinger. Che però dopo un po' non se la sentì più di stare in un gruppo che non c'entrava niente con quello originale, e così se ne andò anche lei. A fine 2011 Robin dà una bella ramazzata, butta via tutto e annuncia una nuova line-up composta da sei cantanti del tutto nuove. La notizia viene accolta dall'indifferenza generale. Tra l'estate e l'autunno 2013 varie defezioni lasciano le "nuove" Dolls (anche loro) a pezzi. Il teorico continuamento delle Dolls sarebbero le GRL, assemblate da Robin con avanzi assortiti, ma qui le cose si fanno confuse. Di fatto la vera formazione non c'è più già da un pezzo. Ma ora Ashley Roberts, che fece parte della prima line-up, quella che ottenne un contratto con la Interscope nel 2003, non esclude la reunion. Quando, però, non si sa. Ashley, 32 anni, fidanzata col presentatore televisivo gallese Matt Johnson, ha detto alla rivista britannica "OK!": "Non so, mai dire mai. In questo momento ognuna di noi sta facendo la sua cosa, quindi non so, ma sicuramente un giorno una reunion ci sarà. Ma non sarà domani, ci sarà al momento giusto".
Intanto la sua ex compagna di gruppo Nicole Scherzinger ha appena lanciato la sua prima collezione di moda, che è per Missguided. Il video mostra la cantante
alla periferia di Los Angeles. La linea è stata battezzata "Nicole x" ed è disponibile esclusivamente online su Missguided.co.uk con prezzi che vanno dai 18 ai 60 euro.