Rockol30

Michael Jackson scrive ai propri fan: 'Le accuse nei miei confronti? Calunnie'

Michael Jackson scrive ai propri fan: 'Le accuse nei miei confronti? Calunnie'
Michael Jackson, in questi giorni sotto i riflettori dei media mondiali per presunte molestie a minori (vedi News), si difende sfruttando la Rete: il re del pop, come riporta l'agenzia ADNKronos, ha infatti creato un nuovo sito - raggiungibile all'indirizzo www.mjnews.us - per comunicare direttamente coi propri sostenitori. "Le accuse che mi sono state rivolte sono una grande bugia", spiega Jackson sulle pagine del suo nuovo sito Web, ammonendo: "Qualsiasi cosa che leggiate sul mio conto su Internet al di fuori di questa pagina è da considerarsi non ufficiale". Nel frattempo, pare che in seguito alle perquisizioni effettuate nei giorni scorsi a Neverland - la lussuosa residenza californiana di Jackson - siano state rinvenute delle lettere inviate dal cantante ad alcuni bambini, attualmente al vaglio degli inquirenti.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.