Dal South by Southwest: inediti live per Casablancas e intervista a Lady Gaga

Al South by Southwest di Austin, Texas, Julian Casablancas, leader degli Strokes e ospite alla rassegna con la band Voidz con cui di recente ha registrato materiale per il nuovo album da solista, ha tenuto un live set in cui ha presentato cinque inediti che faranno parte del suo album. Ecco la scaletta dei brani eseguiti: “Ego”, “2231”, “Ize Of The World”, “Biz Dog”, “The Phantom Of Liberty (Arabic Jam)”, “River Of Brakelights”, “Dr. Acula” e “Glass”.

Lady Gaga, già protagonista in questi giorni per la sua performance sul palco di Stubb's dove ha chiamato sul palco l’artista Millie Brown e si è fatta vomitare addosso, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a John Norris del programma Fuse News. Di seguito alcuni passaggi di Lady Gaga tratti dal botta e riposta tra la popstar e il giornalista: “Al SXSW è importante avere un marchio importante e un vero legame con il pubblico, bisognamettere in piedi un grande spettacolo", ha detto Lady Gaga, "Senza marche non avremmo questi festival così come l’etichette discografiche non avrebbero i loro cazzo di soldi. Tutti gli artisti e le società che partecipano a questo evento dovrebbero impegnarsi per integrare i nuovi talenti e gli emergenti nello spettacolo. Non voglio che la gente pensi che l'unico modo per ottenere il successo è di fare un bel video Youtube o fare qualcosa di pazzo su Instagram. L'unico modo per farlo è andare in giro con il tuo strumento, di locale in locale e chiedere di poter suonare. L'unico motivo per cui seguo Twitter e dò retta ai miei follower è perché in questo modo posso avere ​​un rapporto reale con i miei fan, genuino”.

Potete leggere il report integrale dell’intervista sulle pagine di Rockol.com.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.