Rockol30

Michael Jackson, le ultime: scoperta 'stanza segreta' a Neverland, i fan italiani si riuniscono in preghiera

Michael Jackson, le ultime: scoperta 'stanza segreta' a Neverland, i fan italiani si riuniscono in preghiera
Sarebbe stata scoperta dai cronisti di una tv americana una stanza segreta per bambini a Neverland, la lussuosa residenza di Michael Jackson in California: come riporta l'agenzia ADNKronos, al locale si arriverebbe solo tramite un passaggio segreto nascosto dietro un guardaroba situato nella stanza da letto della popstar. La stanza sarebbe arredata con un letto, alcuni pupazzi, tutte le foto dei minori incontrati dal re del pop e un poster dell'ex enfant prodige del cinema americano Macaulay Culkin. Nel frattempo non si è fatta attendere la reazione dei numerosi fan: domani alle ore 17.00, a Milano in Piazza Duomo e a Roma in Piazza di Spagna, sono state organizzate delle veglie di preghiera per sostenere il re del pop. Tra i suoi ammiratori, l'ipotesi principale è che queste ultime vicissitudini siano frutto di una congiura organizzata dal procuratore distrettuale Tom Sneddon ai danni di Jackson.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.