Rockol30

Rihanna e Drake si baciano a Londra

Rihanna e Drake si baciano a Londra

Allora è vero, verrebbe da dire. Sembrano confermate le voci, riportate anche da Rockol lo scorso 11 febbraio, secondo le quali Rihanna e Drake, che ebbero già una storia qualche anno fa, starebbero insieme. Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati varie volte. Dopo essere stati visti al Hooray Henry’s Nightclub di West Hollywood, presso un ristorante di Amsterdam, al Soixante Dix Neuf di Parigi e nel backstage del concerto di lui alla Phones 4u Arena di Manchester, stavolta i cantanti sono stati osservati da varie persone a Londra. Sebbene i britannici siano (solitamente) piuttosto riservati, alcuni avventori del locale notturno Cirque Le Soir hanno riferito d'aver visto Drake e Rihanna che si baciavano con passione. Un frequentatore del club di Ganton Street, una piccola strada all'angolo con la ben puù famosa Carnaby Street, abbandonando la pruderie inglese ha specificato: "Si infilavano le lingue giù per la gola". Un altro - più compostamente - ha detto: "Sono arrivati insieme ma sono usciti ognuno per conto suo. Si sono baciati per tutta la serata come se nessuno li stesse guardando".

Roccaforte mod, lanciata nel 1966 da un servizio sul settimanale "Time", regno della stilista Mary Quant (sua l'idea della minigonna), più tardi area di ritrovo dei giovani punk, Carnaby Street oggigiorno è poco più di una delle molte strade del centro di Londra con tanti negozi. Tuttavia la strada, tra Regent Street e Soho, esercita ancora il suo fascino e sono tanti i turisti che vanno a visitarla.




Contenuto non disponibile







Stando a quanto recentemente riportato da "Variety", Rihanna dovrebbe pubblicare un concept album ispirato al film d'animazione della Dreamworks intitolato "Home".
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.