Rockol30

Nuove rivelazioni sulla morte di Aaliyah

Le gravissime ustioni in tutto il corpo e un colpo alla testa sono state le cause del decesso di Aaliyah. A rivelarlo è il dottor Dr. Giovander Raju, l’autore dell’autopsia sul corpo della cantante scomparsa in seguito ad un incidente aereo (vedi News). Il patologo ha reso la sua deposizione nel corso dell’inchiesta del coroner sulla morte dell’artista, specificando che Aaliyah aveva un cuore molto debole. "Aaliyah è entrata in un tale stato di shock, che anche se fosse sopravvissuta all’impatto del velivolo al suolo, difficilmente sarebbe riuscita a superare lo spavento”, ha dichiarato Raju. L’inchiesta in corso è volta a stabilire le esatte cause di morte degli otto occupanti del Cessa 402B schiantatosi poco dopo il decollo da Marsh Harbor, Bahamas il 25 agosto 2001.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.