Zelig, 'Ci vuole orecchio' con Vecchioni, Concato, Baccini e altri

Zelig, 'Ci vuole orecchio' con Vecchioni, Concato, Baccini e altri

Si terrà allo Zelig di Viale Monza 140, a Milano, storico tempio del cabaret meneghino, la rassegna dedicata alla canzone d'autore "Ci vuole orecchio", condotta da Gioele Dix e organizzata in tre serate programmate rispettivamente per i prossimi 24 e 31 marzo e 7 aprile: ogni episodito sarà dedicato a una città - nell'ordine: Milano, Genova e Bologna - che verrà raccontata attraverso le canzoni dei grani nomi delle canzone italiana per l'occasione interpretate dai numerosi ospiti - musicali e non - previsti in scaletta. Tra gli altri artisti attesi sul palco del locale che raccolse l'eredità del Derby, sala dove mossero i primi passi artisti del calibro di Enzo Jannacci, Franco Cerri, Gufi e Bruno Lauzi sono previsti Roberto Vecchioni (nella foto), Ricky Gianco, Fabio Concato e Mauro Ermanno Giovanardi per la serata dedicata a Milano, Francesco Baccini e Zibba per quella dedicata a Genova e Luca Carboni, Ron e Angela Baraldi per quella dedicata a Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.