Jovanotti, Antonacci e Pausini: una canzone di auguri per Fiorello (e Mario)

Jovanotti, Antonacci e Pausini: una canzone di auguri per Fiorello (e Mario)

E' stata registrata nei camerini del Madison Square Garden di New York, dove Laura Pausini si è esibita ospitando sul palco i colleghi Biagio Antonacci e Jovanotti, la canzone improvvisata scritta (e ripresa con uno smartphone da Francesca Valiani, moglie di Lorenzo) da tre delle più grandi popstar italiane e indirizzata a Fiorello e Mario Bartolozzi, rimasti coinvolti in un incidente stradale all'inizio di questa settimana, a Roma. Il primo, amico del trio, non ha bisogno di presentazioni. Il secondo, il passante rimasto coinvolto nello scontro, è un pensionato di 73 anni, al quale è comunque stato esteso l'augurio.

Caricamento video in corso Link


"Fiorello che di nome fa Rosario / un giorno di mattina inizio marzo / conobbe all'improvviso il signor Mario / e insieme andarono al pronto soccorso", inizia il brano: "Da Biagio Laura e Jovanotti / a tutti quelli con le ossa a pezzi / guarite presto! / saluti da New York! / e nostri auguri appassionati e veri".

Dall'archivio di Rockol - Live @ Circo Massimo, 21 luglio 2018
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.