Flaming Lips: per il Record Store Day versione condensata del brano da 24 ore

Flaming Lips: per il Record Store Day versione condensata del brano da 24 ore

Era impossibile che passasse un Record Store Day senza almeno un'uscita speciale dei Flaming Lips, che amano pubblicare bizzarrie a sorpresa.
Quest'anno la band di Wayne Coyne farà uscire, il 19 aprile, una speciale edizione condensata e liofilizzata del famoso brano da 24 ore, "7 Skies H3". La nuova versione dura appena 50 minuti ed è contenuta in un vinile a 12" limitato a sole 7.500 copie in tutto il mondo.
Il tutto è stato "distillato" e organizzato in 10 tracce; con il disco, poi, sarà incluso anche un codice per il download.

“7 Skies H3″ originariamente uscì nell'autunno del 2011 in edizione specialissima: 13 copie solamente.

Il brano era contenuto in una chiavetta usb innestata in un vero teschio umano; il tutto alla modica cifra di 5.000 dollari al pezzo.





Ma non è tutto, perché i Flaming Lips hanno altre due cartucce per il Record Store Day. Faranno uscire anche un singolo - su vinile color argento - in cui coverizzano il brano dei Devo "Gates of steel", in memoria di Bob Casale (chitarrista della band, scomparso a metà febbraio 2014). Anche di questo disco saranno stampate e diffuse solo 7.500 copie.

In ultimo, i Flaming Lips renderanno disponibile, sempre per il 19 aprile, la ristampa di una t-shirt vintage, con disegno firmato da Coyne stesso.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/hDWRpIPdlbRXlAug1GDNx8keykU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F03%2Fscreen-shot-2014-02-04-at-2-43-33-pm.png%3Fw%3D806

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.