Rockol30

FLASH - Pink canterà dal vivo alla serata degli Oscar

FLASH - Pink canterà dal vivo alla serata degli Oscar

Pink canterà dal vivo nel corso della serata di consegna degli Oscar 2014, in programma domenica 2 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. A darne notizia è la stessa cantante, che lo ha annunciato con entusiasmo sul suo account Twitter ringraziando per l'invito l'Academy organizzatrice dell'evento.





Durante i Grammy Awards del 26 gennaio scorso la cantante di Filadelfia si era esibita in duetto con Nat Ruess dei Fun lanciandosi in un numero acrobatico durante il quale era rimasta appesa al soffitto a testa in giù. Come già annunciato, alla cerimonia degli Oscar si esibirà, per la prima volta, anche la veterana Bette Midler. Il programma musicale della serata sarà completato da U2 (che suoneranno "Ordinary love", dal film Long walk to freedom" sulla vita di Nelson Mandela), Pharrell Williams ("Happy", da "Despicable Me 2"), Karen O ("The moon song", da "Her") e Idina Menzel ("Let it go", da "Frozen").

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.