 
                                            
	Dopo 12 anni di collaborazione - peraltro non idilliaca - con la Interscope, 50 Cent ha deciso di interrompere il suo rapporto con la major e di rivolgersi al circuito indipendente. Ora per il suo marchio G-Unit Records ha firmato un contratto di distribuzione con la Caroline, una indie legata alla Capitol.
	
	"Ho raccolto molti successi, fino a ora, con Shady/Aftermath/Interscope e vorrei ringraziare Eminem e Dr. Dre per avermi dato un'opportunità incredibile. Ho imparato moltissimo da loro, negli anni. Ora sono felice di entrare in questa nuova fase in cui potrò portare avanti la mia visione creativa", ha scritto 50 Cent in un comunicato stampa, riferendosi anche ai marchi Shady e Aftermath, di proprietà dei colleghi Eminem e Dr. Dre.
	
	Dal canto suo Eminem - mentore e compare di 50 - ha dichiarato: "Io e la Shady Records siamo grati di aver potuto contribuire alla carriera di 50. La Shady non sarà più la stessa senza 50 Cent. Ho stretto una grande amicizia con 50 negli anni e questo non cambierà. Sappiamo che 50 avrà un grande successo nella sua nuova situazione e continueremo a supportarlo con la sua G-Unit".
