Rockol30

Partono dalla Germania gli americani Fource. Saranno i nuovi 'N Sync?

Le carriere di più d'una boyband sono partite da una nazione quasi insospettabile, la Germania. A volte con successo, come ad esempio accadde per i Backstreet Boys e gli 'N Sync, ed a volte con un flop, come avvenne per i Moffatts. Ora dalla fucina tedesca, banco di prova per i gruppi che si rivolgono specialmente al mercato delle giovanissime, ma dai quali possono scaturire anche carriere fulminanti, vedi quella di Justin Timberlake, emergono i Fource. Il calembour è evidente: "four" come "quattro" perché sono in quattro, e "force" come "forza". I ragazzi, che si rifanno un po' agli 'N Sync, hanno da poco strappato un contratto alla Sony Deutschland e si apprestano a debuttare col singolo "Wouldn't it be nice", cover dei Beach Boys. Due di loro, Chase e Chris, si sono conosciuti alle selezioni del programma musicale statunitense "American idol". Ad Orlando (città cara alle boyband USA) la coppia conobbe David, i tre legarono, poi il loro manager li mise in contatto con Sean ed ecco scodellato il gruppo. I Fource sono: Chris Myers, nato a Fort Wayne, Indiana, il 13 gennaio 1984; David Wolf, nato a Richmond, Virginia, il 2 luglio 1985; Sean Wing, nato a Las Vegas, Nevada, il 10 luglio 1982; ed infine Chase McMorrough, nato il 25 luglio 1981 a Tulsa, Oklahoma. Funzioneranno? Lo sapremo tra non molto. (Fonte: "Bravo")
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.