Ascolta l'inedito di Johnny Cash 'I’m moving on', da 'Out among the stars'

Come noto, il prossimo 25 marzo Columbia/Legacy pubblicherà un disco "perduto" di Johnny Cash - ossia "Out among the stars".
Si tratta di una dozzina di canzoni incise negli anni Ottanta con la supervisione del produttore Billy Sherrill, finite in un archivio della Columbia che, all'epoca (era il 1985), decise di non far uscire il disco.
Ora però le canzoni vedranno finalmente la luce, grazie al ritrovamento di alcuni nastri originali da parte del figlio di Cash, John Carter.

E' già stato condiviso online un primo assaggio di "Out among the stars", con il brano "

She used to love me a lot" e ora arriva un altro stuzzichino, con la canzone "I'm moving on". E' una cover del classico di Hank Snow e al fianco di Cash, in questa versione, troviamo anche Waylon Jennings (il musicista country deceduto nel 2002).



"Out among the stars", come accennato, contiene 12 brani tra cui due originali di Cash e due duetti con June Carter Cash, moglie di Johnny.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.