St. Vincent: ascolta il nuovo brano 'Prince Johnny'

St. Vincent: ascolta il nuovo brano 'Prince Johnny'

Il 24 febbraio prossimo uscirà il nuovo album di St. Vincent (all'anagrafe Annie Clark), peraltro semplicemente intitolato "St. Vincent".
Per alimentare l'appetito dei fan, dunque, è stato condiviso un nuovo brano tratto proprio dal disco; si tratta di "Prince Johnny", un antipasto che arriva dopo il primo singolo ufficiale "Digital witness" e lo stuzzichino "Birth in reverse".
Il brano è stato presentato dalla clark in persona, durante un'ospitata presso la stazione radio KCRW, che l'ha vista indossare i panni della dj; nella sua scaletta ha incluso, appunto, il nuovo pezzo.



"St. Vincent" è stato inciso a Dallas (Texas) con la collaborazione del batterista dei Dap-Kings (Homer Steinweiss), McKenzie Smith dei Midlake e il produttore John Congleton.



Questo album uscirà per la nuova etichetta Loma Vista e conterrà 11 tracce.
C'è molta attesa per questa collezione di brani e, soprattutto negli ultimi giorni, St. Vincent è stata protagonista indiretta - almeno in Italia - di un caso che ha fatto molto parlare, in Rete, gli appassionati di musica e di stampa musicale.
L'artista, infatti, ritratta nel medesimo scatto, è sulla copertina di ben due testate specializzate italiane: un'anomalia davvero inconsueta. Sono seguite polemiche - più o meno divertenti, più o meno noiose - sull'etica e sullo stato del giornalismo musicale.


In ogni caso, tutta pubblicità per St. Vincent... che male non fa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.