Rockol30

Justin Bieber: accordo privato con il bodyguard che lo ha denunciato

Justin Bieber: accordo privato con il bodyguard che lo ha denunciato

Nel turbine di grane legali che stanno investendo (o che si sta cercando, per dirla tutta) Justin Bieber, almeno una sembra essere risolta.
Stiamo parlando della vicenda giudiziaria che vede protagonista la sua ex guardia del corpo Moshe Benabou, che nel mese di gennaio del 2013 aveva denunciato Bieber per aggressione.

All'origine del contenzioso c'è un episodio risalente all'ottobre 2012., quando Bieber si scagliò contro Benabou, mettendogli le mani addosso e spintonandolo, arrabbiatissimo perché il bodyguard aveva trattenuto uno degli amici della star credendolo un fan troppo esuberante. Dopo avere fatto questa scenata (a cui Benabou non reagì, prendendosi insulti, qualche pugno e alcuni e spintoni), Bieber licenziò in tronco l'uomo, che decise poi di intraprendere le vie legali - aggiungendo al carico anche una denuncia per straordinari non pagati.

Un'udienza in tribunale era già fissata per il prossimo 18 febbraio, a Los angeles, ma ora giunge la notizia che entrambe le parti coinvolte hanno evidentemente trovato un accordo extra-giudiziario e la denuncia è stata ritirata.
Sulla natura dell'accordo regna il più stretto riserbo - l'avvocato di Bieber, Howard Weitzman, ha solo commentato: "La faccenda è stata chiusa, con soddisfazione reciproca delle parti in causa"; senza dubbio Benabou ha ricevuto un lauto risarcimento per convincersi a lasciar cadere la questione in questa maniera, in pratica alla vigilia del processo.

Contenuto non disponibile


La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.