Conor Oberst, in arrivo il nuovo album solista 'dal sapore country'

Conor Oberst, in arrivo il nuovo album solista 'dal sapore country'

Conor Oberst è attualmente impegnato a ultimare il suo nuovo disco di inediti. Il cantautore e poeta di Omaha, Nebraska, ha infatti rivelato a Rolling Stone USA di trovarsi a Nashville, alle prese con le sessioni di registrazioni di un album solista "dal sapore country" e prodotto da Jonathan Wilson.
"Non mi riconosco molto nei miei testi precedenti, erano estremamente verbosi. il che poteva essere catartico sul momento, ma non significa che funzioni necessariamente", ha confessato la mente dietro il progetto Bright Eyes.

Tra i numerosi impegni che hanno coinvolto l'artista americano negli ultimi anni figurano la scrittura della sceneggiatura (mai andato in porto però) incentrata sui Monsters of Folk - il supergruppo folk che formò con Jim James e M Ward - che Oberst ha descritto come "una allegoria sul come internet stia uccidendo l'umanità." E proprio in merito al mondo del web e dei social network, il musicista ha espresso il suo dissenso: "Non so se sia ritenuto uno stronzo perché non voglio parlare ai miei fan. Ma non ho intenzione di sedermi di fronte a un fottuto computer cercando di parlare a un cazzo di ragazzino di 16 anni. Cerco sempre di ricordarmi di essere grato. Nono sono una fottuta superstar. Non sono un plurimilionario. Devo farmi il mazzo e per lo più la gente deve lasciarmi stare. E' così che voglio che sia."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.