Phoenix, iniziati i lavoro per un nuovo disco

Phoenix, iniziati i lavoro per un nuovo disco

"E' l'inizio di qualcosa, siamo alla base della piramide", con queste parole i Phoenix hanno fatto sapere alla stampa americana di essere al lavoro su un nuovo disco di inediti. Thomas Mars e compagni hanno da poco riaperto il cantiere per dare vita all'idea seguito di "Bankrupt!" del 2013, nonché al loro sesto capitolo discografico, sebbene questo sia ancora in fase embrionale: "Ora come ora, potrebbe arrivare ovunque. Al momento è in perfetta libertà. Le possibilità sono infinite. Ed è molto eccitante."

Il quartetto francese è attualmente impegnato in una serie di spettacoli dal vivo, ed è quindi nei ritagli di tempo che si sta dedicando al nuovo materiale: "Il modo in cui andiamo in tour è piuttosto unico. Ci andiamo per due settimane, poi ci fermiamo per altre due o tre settimane. E quando ci fermiamo non sappiamo bene come prenderci 'una vacanza', perciò passiamo il nostro tempo concentrandoci sul disco.", ha spiegato il cantante della band. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.