Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 22/01/2014

Colin Greenwood (Radiohead): 'Un nuovo album è nell'aria'

Colin Greenwood (Radiohead): 'Un nuovo album è nell'aria'

Buone notizie per i fan dei Radiohead: stanno tutti bene. E Colin Greenwood, basso e synth della storica formazione inglese, ha fatto un po' di chiarezza sullo stato attuale dei membri della band - tutti fino a poco tempo fa impegnati in altri progetti paralleli -  rincuorando i fan con la promessa di un nuovo album.
Secondo quanto riportato da NME, l'artista ha fatto intendere che, nonostante ancora nulla sia stato stabilito o lontanamente programmato, il gruppo è fermamente intenzionato a lavorare su nuovo materiale che possa dare un seguito a "The king of limbs" (del 2011).

"Al momento è ancora nell'aria. Thom è appena rientrato dal tour con gli Atoms For Peace, e si sta prendendo un momento di pausa. Mi spiace essere vago, ma ce la stiamo prendendo con calma al momento. Ci stiamo godendo il fatto di essere a casa vivendo alla giornata" ha spiegato l'artista proseguendo, "Vorrei potervi dire che stiamo per metterci al lavoro, che pubblicheremo qualcosa e che passeranno 12 mesi in tour, ma davvero ci stiamo solo godendo il fatto di essere tornati a casa al momento. Abbiamo trascorso dei bellissimi momenti durante i due anni in giro con 'The king of limbs'. Ci è piaciuto molto ed è stato positivo. Vogliamo sicuramente rifare tutto, ma dobbiamo attendere giusto un attimo che la polvere si depositi a terra. Quello che voglio dire è che siamo tutti molto felici e positivi, e non vediamo l'ora che la prossima avventura cominci."

Scheda artista Tour&Concerti
Testi