Rockol30

Sinead O'Connor, lite per la custodia della figlia

Sinead O'Connor, lite per la custodia della figlia
Sinead O'Connor ha giurato di "combattere sino alla morte" contro lo scrittore irlandese John Waters, per la custodia della loro figlia Roisin (tre anni). La cantante prevede che il padre della bambina, dopo aver invitato la polizia di Londra a intervenire per regolarizzare la situazione, voglia dare inizio a una battaglia legale. Waters a quanto pare accusa la cantante di trascurare la figlia a causa degli impegni di lavoro. «Fa tutto parte di un piano per portarmi via Roisin. Dovranno passare sul mio cadavere. La polizia e gli assistenti sociali possono venire, se vogliono: la mia è una casa normale. Perchè John si lamenta? Ha sempre saputo cosa faccio per vivere. Sono una cantante, ma anche una madre responsabile come qualsiasi donna. Amo i miei figli più di qualsiasi cosa al mondo». La polizia ha confermato di aver ricevuto una denuncia, e di aver avviato le indagini.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.