Noel Gallagher canta al 40° compleanno di Kate Moss

Noel Gallagher canta al 40° compleanno di Kate Moss

Noel Gallagher è stato una delle star che hanno cantato alla festa per il quarantesimo compleanno di Kate Moss.

La supermodel britannica, che ha avviato i festeggiamenti già lo scorso giovedì con un pranzo a Londra, ha invitato dozzine di amici presso la sua casa di campagna nel Cotswolds. Il tema del party: il festival di Glastonbury. Così la festa si è svolta non solo all'interno della villa ma anche all'aperto, con sputafuoco, lettura dei tarocchi e così via. Kate avrebbe sborsato 30.000 sterline per gli intrattenitori e una cifra ben maggiore, 80.000 sterline (96.300 euro), per i drink. I resoconti sulle ultime ore della festa, iniziata sabato sera e finita ieri mattina, divergono a seconda delle fonti e, presumibilmente, della quantità di alcolici ingurgitata; pare comunque che Noel, verso le 6 di mattina, abbia guidato il coro col quale tutti i rimasti hanno cantato un gigantesco "Happy birthday" a Kate.

Al party hanno partecipato anche Florence and the Machine, Mark Ronson, Soul II Soul e Massive Attack che si sono esibiti in yurte piazzate nel giardino della villa. Tra gli ospiti sono stati notati Uma Thurman, Naomi Campbell e Stella McCartney.




Contenuto non disponibile







Ieri sera, per i pochissimi che sono sopravvissuti alle bevute, Kate ha preso in affitto una sala del pub del piccolo paese dove abita e ha offerto la cena.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.