
Noel Gallagher è stato una delle star che hanno cantato alla festa per il quarantesimo compleanno di Kate Moss. La supermodel britannica, che ha avviato i festeggiamenti già lo scorso giovedì con un pranzo a Londra, ha invitato dozzine di amici presso la sua casa di campagna nel Cotswolds. Il tema del party: il festival di Glastonbury. Così la festa si è svolta non solo all'interno della villa ma anche all'aperto, con sputafuoco, lettura dei tarocchi e così via. Kate avrebbe sborsato 30.000 sterline per gli intrattenitori e una cifra ben maggiore, 80.000 sterline (96.300 euro), per i drink. I resoconti sulle ultime ore della festa, iniziata sabato sera e finita ieri mattina, divergono a seconda delle fonti e, presumibilmente, della quantità di alcolici ingurgitata; pare comunque che Noel, verso le 6 di mattina, abbia guidato il coro col quale tutti i rimasti hanno cantato un gigantesco "Happy birthday" a Kate.
Al party hanno partecipato anche Florence and the Machine, Mark Ronson, Soul II Soul e Massive Attack che si sono esibiti in yurte piazzate nel giardino della villa. Tra gli ospiti sono stati notati Uma Thurman, Naomi Campbell e Stella McCartney.
Ieri sera, per i pochissimi che sono sopravvissuti alle bevute, Kate ha preso in affitto una sala del pub del piccolo paese dove abita e ha offerto la cena.