Rockol30

Oggi in breve 2: Boy George, Neffa, Willow e Jaden Smith

Oggi in breve 2: Boy George, Neffa, Willow e Jaden Smith

Boy George è tornato sulle scene musicali e, in attesa di rendere disponibile il suo nuovo disco, "This is what I do’, anche in Italia (la data di uscita è prevista per il 28 gennaio), il già leader dei Culture Club offre ai suoi fan un assaggio del nuovo lavoro. Dopo "King of everithing”, arriva "My God", scritta da Boy George con Youth. Il pezzo è accompagnato da una clip disponibile in visione di seguito. "Abbiamo girato il video a casa, nel salotto della mia abitazione e abbiamo convinto la mia truccatrice Christine a interpretare Faye Dunaway. E' un video divertente e mi è piaciuto molto cambiare spesso abito", ha detto Boy George.




 

Si intitola “Per sognare ancora” il nuovo singolo di Neffa. Il brano, disponibile dal 17 gennaio, è stato estratto dall’ultimo lavoro del cantante: “Molto calmo”. Il cantante, inoltre, sarà dal vivo con una nuova serie di date che lo terranno impegnato nei mesi di marzo e aprile. Le tappe partiranno l’1 marzo dall’Estragon di Bologna per poi proseguire a Firenze, Milano, Roma, Torino e concludersi al Fuori Orario di Taneto di Gattatico il 26 aprile. Qui il calendario completo del tour di Neffa.

Willow e Jaden Smith hanno realizzato un brano insieme. I fratelli, figli di Will, ex “Prinicipe di Bel Air” hanno registrato “5”, pezzo melodico, cantato dalla tredicenne, che in estate ha pubblicato l’ultimo singolo “Summer fling”, e rappato dal fratello. Willow, inoltre, ha formato insieme a DJ MVSIC Fabrega il duo dei Melodic Caotic. Non è ancora stato reso noto se Willow pubblicherà un nuovo disco, che dovrebbe uscire per la Roc Nation di Jay-Z. Di seguito è possibile ascoltare “5” di willow e Jayden Smith.






 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.