Il nuovo volto mondiale di McDonald’s è quello di Justin Timberlake. Il
solista degli ‘N Sync ha firmato a sorpresa un contratto che lo lega al
gigante della ristorazione fast-food per due anni. La campagna, che negli
USA inizierà il prossimo 29 settembre (ma che in Germania è già
cominciata), s’intitola “I’m lovin’ it”. L’ex fidanzato di Britney Spears
apparirà in spot e pubblicità varie; “Mac” lo ripagherà sponsorizzandogli
i suoi concerti e, ovviamente, mettendogli in tasca un notevole
quantitativo di denaro. I termini economici dell’accordo non sono stati
resi noti. Timberlake è riuscito a rimanere abbottonatissimo: solo durante
la conferenza stampa si è infatti saputo che nelle scorse settimane aveva
girato i primi cinque spot, i quali saranno trasmessi in ben 119 nazioni.
Il jingle per “I’m lovin’ it”, cantato ovviamente dallo stesso Justin, è
stato prodotto dai Neptunes ma è stato scritto da Mona Davis. Il primo
tour europeo completo di Timberlake inizierà, nel prossimo mese di
novembre, in Germania. Per ora sono confermate le sole date tedesche,
britanniche ed un concerto in Francia.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale