Rockol30

Ufficiale, il nuovo volto di McDonald’s è Justin Timberlake

Ufficiale, il nuovo volto di McDonald’s è Justin Timberlake
Il nuovo volto mondiale di McDonald’s è quello di Justin Timberlake. Il solista degli ‘N Sync ha firmato a sorpresa un contratto che lo lega al gigante della ristorazione fast-food per due anni. La campagna, che negli USA inizierà il prossimo 29 settembre (ma che in Germania è già cominciata), s’intitola “I’m lovin’ it”. L’ex fidanzato di Britney Spears apparirà in spot e pubblicità varie; “Mac” lo ripagherà sponsorizzandogli i suoi concerti e, ovviamente, mettendogli in tasca un notevole quantitativo di denaro. I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti. Timberlake è riuscito a rimanere abbottonatissimo: solo durante la conferenza stampa si è infatti saputo che nelle scorse settimane aveva girato i primi cinque spot, i quali saranno trasmessi in ben 119 nazioni. Il jingle per “I’m lovin’ it”, cantato ovviamente dallo stesso Justin, è stato prodotto dai Neptunes ma è stato scritto da Mona Davis. Il primo tour europeo completo di Timberlake inizierà, nel prossimo mese di novembre, in Germania. Per ora sono confermate le sole date tedesche, britanniche ed un concerto in Francia.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.